L'annuncio

Sampdoria, l’Academy blucerchiata sarà intitolata a Riccardo Garrone

Riccardo Garrone

Genova. L’Academy blucerchiata, la struttura che riunisce tutte le squadre del settore giovanile della Sampdoria, sarà intitolata all’ex presidente Riccardo Garrone. L’annuncio del presidente, Massimo Ferrero, prima del fischio d’inizio a Bogliasco della gara tra le formazioni Primavera di Samp e Milan che hanno giocato nel nuovo campo
dell’Academy inaugurato proprio oggi.

“Sono orgoglioso anche di poter dire che l’Academy sarà intitolata a Riccardo Garrone. Se non fosse stato per lui non
sappiamo se la Samp sarebbe stata qui adesso. Ho soltanto dato seguito ad un suo desiderio – ha detto Ferrero a Sportitalia – L’obiettivo, con l’Academy, è quella di portare in prima squadra due giovani blucerchiati ogni anno”.

Presente a Bogliasco anche Edoardo Garrone, figlio di Riccardo e presidente della Samp prima di Massimo Ferrero: “Per il lavoro che sta facendo Ferrero si merita un bel voto alto, otto – ha detto Garrone – L’intitolazione dell’Academy blucerchiata a mio papà è molto emozionante”.

leggi anche
Massimo Ferrero
Serie a
Calciomercato, la Sampdoria non vende. Ferrero: “A gennaio acquistiamo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.