Aspettando gennaio

Sampdoria calciomercato, per il Napoli c’è sempre più Muriel

Serie A Sampdoria_Inter

Genova. Non manca molto a gennaio ed è inevitabile che si cominci a parlare di calciomercato, tirando un po’ le somme di questa prima parte di stagione. Mesi in cui uno dei protagonisti principali della Sampdoria è stato Luis Muriel, vero e proprio trascinatore.

Normale allora che sia lui il blucerchiato maggiormente al centro delle voci di questi giorni. In particolare di quello che lo accostano insistentemente al Napoli orfano ancora per mesi di Milik. I partenopei avrebbero deciso di puntare forte sull’attaccante del Doria, pensando anche di proporre uno scambio con Manolo Gabbiadini.

Ipotesi probabilmente difficilmente percorribile, con la società blucerchiata che potrebbe capitolare solamente di fronte ad un’offerta irrinunciabile. Solo voci per il momento. A parlare, ma non di calciomercato, è stato invece il presidente Massimo Ferrero, tornato sul momento positivo della sua Samp.” Abbiamo fatto il derby che vale più dello scudetto, la Juventus, l’inter e la Fiorentina, non era facile. Quattro squadre importanti – ha detto – e siamo usciti a testa alta”.

leggi anche
Serie A Sampdoria_Inter
Blucerchiati ok
Un’ottima Sampdoria esce imbattuta da Firenze
sampdoria papa francesco foto da sampdoria.it
Udienza privata
La Sampdoria dal Papa. Ferrero consegna la maglia numero 1
Serie A Sampdoria_Inter
Domenica
Giampaolo: “Con la Fiorentina servirà la miglior Sampdoria”
Serie A Sampdoria_Inter
Ripresa
Sampdoria, doppio allenamento in vista della Fiorentina. Pradè firma per otto mesi
Presentazione Marco Giampaolo
Genova
Sampdoria-Inter, Giampaolo: “Abbiamo ricaricato le batterie, ragazzi pronti”
Sampdoria-Genoa Derby della Lanterna
Questa sera
Juventus-Sampdoria: le probabili formazioni
Serie A Sampdoria_Inter
4 su di lui
Sampdoria, Torreira piace a tutti: asta a gennaio?

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.