La nomina

Regione Liguria, Pier Paolo Giampellegrini nuovo segretario generale

pier paolo giampellegrini

Genova. E’ Pier Paolo Giampellegrini il nuovo segretario generale della Regione Liguria. Lo ha deciso la Giunta regionale nella seduta odierna. Giampellegrini prenderà il posto di Paolo Emilio Signorini designato nuovo Presidente dell’Autorità Portuale di Genova.

L’avvocato Giampellegrini ricoprirà anche l’attuale incarico di capo di Gabinetto del presidente.

Quarantotto anni, laureato in Giurisprudenza, Giampellegrini è avvocato cassazionista e componente, in rappresentanza della Regione Liguria, del gruppo di lavoro della Conferenza delle Regioni per Expo Internazionali (Astana 2017 – Dubai 2020).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.