Domani e venerdì

Referendum, volantinaggi per il No di Rete a Sinistra Rapallo e Rifondazione

referendum schede

Rapallo. La lunga campagna elettorale referendaria per il NO di Rete a Sinistra Rapallo, e dei suoi aderenti, quali la locale sezione del PRC, si chiuderà nelle giornate di giovedì e venerdì con volantinaggi a tappeto sul territorio rapallese, partendo domattina dal mercato settimanale per chiudere tra i pendolari in Stazione e con visita nelle frazioni.

“Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i militanti che si sono impegnati in questa difficile campagna, e che si impegneranno anche come rappresentanti di lista nella giornata di domenica, per vigilare sulla corretta espressione della volontà popolare, e per rinnovare l’appello al voto contro questa pessima riforma, un No nel merito che affonda le radici nel rispetto della Costituzione Antifascista nata dalla Resistenza, e nell’opposizione alle pseudoriforme, una peggio dell’altra, portate avanti dal governo Renzi”, si legge in una nota.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.