Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Referendum, Salvini a Chiavari e a Genova per l’#iovotono tour

Genova. Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini arriverà oggi in Liguria per tre tappe dell’ #iovotono tour (iovotono.org). Alle 16.30 Salvini, accompagnato dal segretario regionale della Lega Nord Liguria Edoardo Rixi, sarà in piazza Beverini alla Spezia per l’incontro con la cittadinanza e la stampa presso il gazebo tra la Chiesa di Santa Maria e corso Cavour, con passeggiata fino a piazza Mentana.

A seguire, alle 17.30, parteciperà al convegno ‘Le ragioni del No. Perché è importante votare no” all’Nh Hotel – ex Jolly in via XX Settembre insieme al governatore della Regione Liguria Giovanni Toti.

Il camper dell’ #iovotono tour si sposterà poi nel Tigullio: alle 19.20 Matteo Salvini terrà un comizio a Chiavari, in corso Garibaldi, davanti al Caffè Defilla.

A seguire, alle 21, tappa conclusiva del tour ligure, a Genova, al Teatro della Gioventù di via Cesarea 16 dove Matteo Salvini spiegherà le ragioni del No. Previsti interventi dal palco anche del presidente Giovanni Toti, del segretario regionale Rixi, del coordinatore regionale di FdI Matteo Rosso e di alcuni sindaci liguri.