Liguria

Referendum, sabato il premier Renzi a Genova e Savona

Matteo Renzi a Genova

Genova. Sabato il premier Matteo Renzi è atteso a Genova e successivamente a Savona. Il Pd ligure sta mettendo a punto i particolari dell’arrivo del capo del governo, che dovrebbe firmare il patto con Genova, in cui è prevista tra l’altro la conferma degli investimenti per il progetto Blue Print di Renzo Piano e per il restauro di Palazzo Reale, per diverse decine di milioni di euro.

Il capo del governo è atteso al mattino in Prefettura a Genova, proveniente da Venezia, per incontrare gli amministratori locali. Poi, alle ore 11.30, sarà a Palazzo Ducale, Salone del Maggior Consiglio, piazza Matteotti.

A Savona, Renzi interverrà alle ore 13.00 presso il Teatro Gabriello Chiabrera in piazza Armando Diaz 2.

leggi anche
La bordata
Renzi a Genova, Toti: “Porterà un camion di promesse che non manterrà”
Matteo Renzi a Genova: dalla Repubblica delle Idee al sopralluogo sul bisagno
La lettera
“Liguria senza confronto e senza risposte”. Toti scrive a Renzi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.