Fratelli d'italia

Referendum, Giorgia Meloni a Genova per il “no”

Giorgia Meloni e Giovanni Toti

Genova. Il presidente di Fratelli d’Italia-An, Giorgia Meloni, a margine di un incontro pubblico per il ‘No’ al referendum costituzionale, non ha usato mezzi termini.

“Se vince il “No” nessun governo di scopo. Renzi purtroppo è poco affidabile, oltre a dire a Enrico Letta di stare sereno per poi farlo cadere dopo alcuni giorni, aveva detto anche che avrebbe smesso di fare politica se avesse vinto il “No” il 4 dicembre, spero che sia coerente”, ha dichiarato.

“Non servono governi di scopo per fare la legge elettorale, i governi non si fanno per difendere gli interessi dei partiti, ma per occuparsi dei bisogni dei cittadini. Se Renzi perde, mentre fa gli scatoloni si torna a votare. Se Mattarella dovesse impedire di votare consegnandoci il quarto governo di fila imposto dall’alto, gli italiani dovrebbero farsi sentire”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.