New look

Recco, operativo il nuovo ufficio di Polizia Municipale in piazza Nicoloso

Polizia Municipale di Recco

Recco. E’ operativo il nuovo ufficio della Polizia Municipale di Piazza Nicoloso, sotto i portici, aperto al pubblico e rimesso a nuovo in ogni suo aspetto.

Il contributo – parziale – della Regione Liguria ha permesso di rendere più ampi e spaziosi i vani della Polizia Locale; il tutto per garantire un servizio sempre più preciso, puntuale ed efficiente.

L’assessore alla Viabilità Valentina Grazioli non ha dubbi: “Si trattava di lavori necessari per offrire un servizio sempre migliore. Le modifiche in parte sono state finanziate dai contributi regionali e gli adeguamenti adesso garantiscono spazi più ampi non solo per quanto riguarda l’archiviazione dei documenti ma per aumentare e migliorare gli sportelli operativi”.

Il Comune comunica inoltre che presto verrà tagliato il nastro tricolore, dando il via all’inaugurazione vera e propria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.