Gazebo

Rapallo, Pcl in piazza in per dire no al referendum

pcl rapallo

Rapallo. “Non idolatriamo il referendum. Non pensiamo possa sostituire la mobilitazione e la lotta di massa. Ma non siamo certo indifferenti alla natura concreta dei referendum e al loro esito. Per questo ci schieriamo senza riserve a sostegno del NO al referendum”. Questo si legge in una nota del Pcl di Rapallo.

Per dire No al referendum costituzionale il Partito Comunista dei Lavoratori sarà in in Piazza Cavour (lato Mameli) a Rapallo con un gazebo per la distribuzione di materiale informativo sabato mattina dalle 9,30 alle 13.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.