Prima categoria b

Quinto successo consecutivo in trasferta del Sant’Olceserisultati

La Cella firma l'impresa del giorno, superando il Torriglia, che subisce una inaspettata battuta d'arresto

U.S.D. CELLA - A.S.D. SANT'OLCESE COPPA ITALIA PRIMA CATEGORIA

Genova. Il Sant’Olcese supera (3-1, doppietta di Zangla e Stradi) l’Olimpic Prà Pegliese, vincendo la quinta gara consecutiva in trasferta,

La squadra di Rapetti (nella foto) rintuzza l’assalto di Marassi, Cogoleto e Cogornese, che vincono i rispettivi incontri.

Il Marassi fa la voce grossa con il Campi, superandolo 5-2; per gli uomini di Boschi le reti del successo portano le firme di Carretta, Napello, Stuto, Caietta e Faedda; il Cogoleto regola (2-0, Bianchi e Piccardi) la pratica Ruentes; la Cogornese vince la sesta gara in campionato, superando (2-0, Molinelli e Acerbi) il Bargagli.

La doppietta di Roggerone fa volare il Multedo (quinto in classifica, a meno cinque dal Sant’Olcese) nei confronti della Caperanese di mister Siri, che scivola al settimo posto in graduatoria, seppur con una partita da recuperare.

Il Mignanego cala il tris ( Rasero, Rippolino, Pintus) nei confronti del Pontecarrega, alla quarta sconfitta consecutiva, mentre la Cella firma l’impresa della giornata, andando a vincere (1-0) in casa del Torriglia, che subisce una battuta d’arresto inaspettata; per i sampierdarenesi il match point è di Garaventa.

Il Rapid Nozarego, dopo sette sconfitte consecutive, trova il sorriso, piegando (2-0, Chicone, Casazza) il Sori, che negli ultimi quattro incontri è tornato a casa a mani vuote.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.