Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pro Recco, entusiasmo per la presentazione del progetto di Punta Sant’Anna fotogallery

Rifacimento della piscina e di riqualificazione della zona: biancocelesti verso il ritorno a casa

Recco. La storia incastonata nella piscina di Punta Sant’Anna, la nuova stagione pronta ad entrare nel vivo con il fascino delle notti europee.

inaugurazione stagione  Prorecco presente il patron Gabriele Volpi , Fiorani , e Gozzi

La Pro Recco ha fatto festa, ieri sera, insieme al presidente onorario Gabriele Volpi, presente al fianco del presidente Maurizio Felugo e di tutta la squadra un mese dopo la conquista del trofeo di Montecarlo.

Il tutto condito dall’entusiasmo per l’apertura del locale “E.vent Beach”, il primo tassello inserito nel mosaico che disegna il nuovo volto di Punta Sant’Anna. Durante la serata è stato presentato il progetto di rifacimento della piscina e di riqualificazione della zona.

Un sogno che si è realizzato per il patron, così come il nuovo assetto societario che vede un ligure, Felugo, nel ruolo di presidente, con Pizzo e Carbone, recchelini doc, suoi vice. Senza dimenticare il corteggiamento, finalmente andato a buon fine, a Vlado Vujasinovic.

Il presidente Felugo ha sottolineato l’importanza di essere tornati a respirare l’aria di casa e ha ribadito l’orgoglio per il progetto dell’Academy decollato due mesi fa. Un pieno di benzina per affrontare al meglio la stagione.

C’è stato spazio anche per un piacevole siparietto canoro, con Gianpiero Fiorani e Gabriele Volpi che si sono esibiti in “Ma Se Ghe Pensu”.