Licenziato

Perseguita l’ex datore di lavoro: denunciato

Andava avanti da mesi

Il week-end di controlli dei carabinieri

Genova. Lui un genovese di 49 anni con precedenti, la vittima di tre anni più giovane, titolare di un’impresa di pulizie.

Il primo dipendente dell’altro, fino al licenziamento, alcuni mesi fa. Da quel giorno il 49enne aveva iniziato a sfogare la sua rabbia perseguitando l’ex datore di lavoro, ritenendolo responsabile di quanto accaduto.

Un’escalation che ieri ha provocato l’intervento dei carabinieri di Prà: i militari hanno notificato all’uomo il divieto di avvicinarsi al suo ex datore di lavoro.

leggi anche
Arresto Carabinieri
Fine di un incubo
Perseguita e picchia la moglie per anni: genovese denunciato
volante
In manette
Genova, perseguitava la ex: stalker recidivo arrestato due volte in due giorni
polizia notte
Fine dell'incubo
Perseguita la ex fidanzata: stalker arrestato a Genova
carcere marassi
Stalker
Perseguitava da mesi sorella, ex e altre due donne: incubo finito, in manette

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.