Fu una spedizione punitiva

Omicidio in vico dei Biscotti, condannato a 12 anni l’autore materiale del delitto

Genova. Il gup Nicoletta Bolelli ha condannato a 12 anni di reclusione per omicidio volontario Fail Serigne Mbecke detto Dj, l’autore materiale dell’omicidio avvenuto il 12 novembre in vico dei Biscotti nel centro storico genovese.

Vittima Mohamed Abdulah, algerino di 39 anni, ucciso in una spedizione punitiva perché aveva `invaso´ la piazza di spaccio dei tre senegalesi. Per Dj, difeso dall’avvocato Andrea Guido, il sostituto procuratore Vittorio Ranieri Miniati aveva chiesto 14 anni.

Gli altri due senegalesi che avrebbero tenuto la vittima mentre Dj gli tagliava la gola, sono stati rinviati a giudizio per lo stesso reato e saranno giudicati davanti alla corte d’assise.

leggi anche
Centro storico, omicidio in vico dei Biscotti
Novembre 2015
In carcere per omicidio, finisce nei guai anche per spaccio
Centro storico, omicidio in vico dei Biscotti
La sentenza
Omicidio vico dei Biscotti: altri due senegalesi condannati, ma uno è latitante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.