Nella notte

Molotov contro due Postamat, fiamme a Oregina e Castelletto fotogallery

postamat bruciato molotov

Lancio di molotov nella notte a Genova. Tornano in azione gli attivisti del movimento No Borders che contestano le Poste per l’utilizzo degli aerei della loro compagnia,la Mistral air, per
rimpatriare i migranti che non hanno titolo per restare in Italia.

La notte scorsa sono stati danneggiati con un lancio di molotov i postamat di largo San Francesco da Paola e di corso Firenze, ad Oregina e Castelletto. Le fiamme hanno danneggiato i
Postamat senza procurare danni all’ufficio postale e ai palazzi.

Sul posto i pompieri e gli agenti della digos che hanno avviato le indagini per identificare gli autori dei due danneggiamenti.

Più informazioni
leggi anche
postamat bruciato molotov
Fatti distinti
Un collegamento tra la bomba di Firenze e le molotov di Genova? Gli investigatori lo escludono “Obiettivi e modalità molto distanti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.