Arenzano

Molestie telefoniche, diffamazione e tentata estorsione: denunciate madre e figlia

telefono
Foto d'archivio

Arenzano. Denunciate per “tentata estorsione in concorso, molestie e diffamazione”. Protagoniste una casalinga di 52 anni e la figlia, minorenne. Secondo le indagini portate avanti dai carabinieri di Arenzano le due avevano diffamato e molestato con insistenti telefonate un 50 enne del luogo.

Inoltre i militari hanno accertato che madre e figlia avevano tentato di estorcergli la somma di 50 euro, minacciandolo di denunciarlo per presunte molestie “sessuali” nei loro confronti, mai avvenute.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.