Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Molassana guarda tutti dall’alto risultati

Baiardo, Serra Riccò, Athletic Club e Ortonovo secondi in graduatoria

Genova.  Il Molassana si aggiudica (1-0) il big match con il Serra Riccò, conquistando la vetta della classifica; la rete di Russo manda in orbita i ragazzi di Schiazza.

Il Baiardo supera (3-1, Gatto, Briozzo, Merialdo) il Don Bosco Spezia, conquistando la seconda posizione in graduatoria (ex equo con Ortonovo, Serra Riccò ed Athletic Club).

La doppietta di Cucurnia e le reti di Del Sarto e Rosati lanciano (4-2) l’Ortonovo a spese del Little Club, in goal con Rosati e Carlevaro.

L’Athletic Club esce indenne dalla trasferta di Casarza Ligure, pareggiando 1-1; i padroni di casa in vantaggio con Rotela, vengono raggiunti da Zanna.

Il Real Fieschi rifila un perentorio 3-1 al Forza Coraggio; le reti del successo dei chiavaresi sono di Milanta (doppietta) e Prodan.

San Desiderio e Goliardica si dividono la posta (1-1); i ragazzi di Balducci, in vantaggio con Cotelessa, dopo appena tre minuti di gioco, sono raggiunti nel secondo tempo da Repetto (al 48°).

Seconda vittoria consecutiva della Ronchese, che dopo il successo sul Baiardo, ottenuto sette giorni orsono, liquida (3-0, Cinardo, Balostro, Rossi) il Lagaccio di mister Scala.

Il San Cipriano piega la resistenza (2-0) della Tarros Sarzanese, grazie ai goal di Siani e Stili.