Top secret

Mistero svelato, il nuovo spot Suzuki celebra le bellezze di Genova fotogallery

Via XXV Aprile e via Roma vennero chiuse al traffico (non senza qualche mugugno)

Via roma

Genova. Non è più avvolta dal mistero la frenetica attività cinematografica che lo scorso 7 ottobre arrivò a bloccare il centro cittadino.

Quella mattina via XXV Aprile e via Roma vennero chiuse al traffico per alcune ore per permettere l’allestimento di un misterioso set.

A distanza di un mese e mezzo ecco la verità: si trattava di uno spot per il nuovo Burgman della casa automobilistica Suzuki. Qualche disagio alla circolazione, insomma, ripagato però da una nuova “comparsata” delle bellezze di Genova in televisione.

leggi anche
Via roma
Mistero
Genova, spot “blindato” in via XXV Aprile. Traffico deviato in centro
spot alfa romeo de ferrari
Ciak
Genova, scene da spot: De Ferrari si trasforma in set, traffico deviato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.