Allerta meteo

Maltempo, notte tranquilla a Genova e provincia

Mentre scorre l'allerta. Qualche allagamento sull'autostrada A12

pioggia

E’ stata una notte tranquilla quella appena trascorsa nella provincia di Genova. Nonostante l’allerta meteo, scattata dalla mezzanotte di ieri, non si segnalano particolari disagi.

A Rapallo i vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza il tetto di uno stabile, mentre Autostrade segnala alcuni allagamenti sulla A12 tra Recco e Genova Nervi a causa della pioggia. Piogge moderate diffuse interessano un po’ tutta la regione con alcuni rovesci di forte intensità affogati nel mezzo, anche se fino a questo momento gli accumuli rimangono modesti soprattutto sul genovesato.

L’allerta meteo, di colore giallo fino a Portofino, dovrebbe terminare alle 18 di questa sera. Sul Levante fino al confine con la Toscana e nell’entroterra l’allerta arancione rimarrà in vigore fino alle 12 di domani.

leggi anche
allerta meteo gialla arancione
Attenzione
Maltempo e temporali in arrivo: scatta l’allerta meteo sulla Liguria
maltempo, pioggia
Che tempo fa
Meteo, temporali e libeccio: piogge diffuse sulla Liguria
allerta meteo gialla arancione
Attenzione
Ancora pioggia e temporali: prolungata l’allerta meteo in Liguria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.