Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Luci della ribalta per Genova Calcio, Busalla e Rivasamba risultati

Colpo gobbo della Rivarolese, capace di vincere (2-0, Oliviero e Chiarabini) in casa della Sammargheritese

Genova. L’Albissola è fermata sul pareggio dal Rivasamba, ne approfittano Vado e Genova Calcio, che rosicchiano due punti alla capolista.

I ragazzi di Monteforte, in vantaggio (al 5°) con il solito Piacentini, cullano a lungo il sogno di uscire con i tre punti dall’Andersen, ma i calafati del Rivasamba non vogliono fare la vittima sacrificale e a dieci minuti dal termine, raggiungono il pareggio con Fontana, su calcio di rigore.

Il Vado vince (4-0) a Rapallo, portandosi a quattro punti dall’Albissola, per i rossoblu sono decisive le doppiette di Aurelio e Di Pietro.

La Genova Calcio si aggiudica (3-2) il derby con la Sestrese, conquistando la terza posizione in classifica.

Raso e compagni segnano tre reti, nei primi cinquanta minuti di gioco, con Parodi (nella foto), Ilardo e Traverso, la reazione dei verde stellati porta Venturelli a realizzare una doppietta.

Albenga e Busalla compiono due importanti exploit, battendo rispettivamente Imperia e Vemtimiglia.

Gaggero (su rigore), Cesari e Gerini mettono la firma sul successo degli ingauni a spese dell’Imperia, in goal con Battipiedi e Malafronte; il sempre più sorprendente Busalla espugna il terreno del Ventimiglia, grazie ad una rete di Roselli, che consente ai ragazzi di mister Cannistrà di insediarsi al quinto posto.

Colpo gobbo della Rivarolese, capace di vincere (2-0, Oliviero e Chiarabini) in casa della Sammargheritese; domenica da dimenticare per la Voltrese, sconfitta a domicilio (3-0) dal Valdivara, grazie alla doppietta su rigore di Pesare e al goal di Cuccolo.

Primo hurrà in campionato del Magra Azzurri, che batte (1-0) il Moconesi, realizzando su rigore il match point con Antonelli.