Rissa nei vicoli

Lite nella notte a Caricamento finisce a bottigliate, due feriti

Carabinieri notte

Genova. Ancora violenza nel centro storico di Genova, in Piazza Caricamento dove un cittadino italiano e un pakistano sono stati aggrediti da tre nordafricani a calci e bottigliate. I fatti sono avvenuti poco dopo le 21 quando i nordafricani, che forse avevano un po’ alzato il gomito, si sono scagliati contro un italiano.

In suo aiuto è intervenuto un cittadino pakistano ma i due hanno avuto la peggio. A dare l’allarme sono stati alcuni cittadini che hanno visto degenerare la lite. Sul posto è intervenuta la radiomobile dei Carabinieri ma gli aggressori si erano ormai dileguati nel dedalo dei vicoli del centro storico genovese.

I due aggrediti sono stati accompagnati in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale Galliera di Genova per ferite al capo e ferite da taglio. La lite sarebbe scoppiata per futili motivi.

leggi anche
via turati caricamento, piazza cavour
Carabinieri
Caricamento, bucano pneumatico e poi rubano il portafoglio: arrestati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.