Prima categoria c

L’Arenzano esonera Alessandro Balbirisultati

A breve, la società rivierasca comunicherà il nome del nuovo trainer, cosicché i giocatori non avranno più alibi per giustificare eventuali nuove debacle

Alessandro Balbi

Arenzano.  “L’ Arenzano F.C. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, Alessandro Balbi. Al mister vanno i più sentiti ringraziamenti della società per l’attività svolta con grandissima passione, professionalità e massimo impegno”.

Si conclude col classico comunicato stampa di addio, l’avventurasulla panchina dell’ Arenzanodi mister Balbi, che “more solito” paga per tutti… anche per colpe non sue, il pessimo inizio di campionato della squadra ponentina, che non riesce a primeggiare, come la dirigenza sperava ad inizio stagione.

A breve, la società rivierasca comunicherà il nome del nuovo trainer, cosicché i giocatori non avranno più alibi per giustificare eventuali nuove debacle.

leggi anche
Campo sportivo Gambino - Arenzano
Prima categoria c
Riccardo Cazzola è il nuovo trainer dell’Arenzano

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.