Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

L’Aragno festeggia i suoi primi 70 anni

Il 12 novembre grande festa al Palamare di Prà per celebrare la lunga storia della società granata

Più informazioni su

Fervono i preparativi al Palamare di Prà per le celebrazioni dei 70 anni compiuti dal Gruppo Sportivo Aragno, che è pronta a festeggiare questo storico compleanno. All’evento presenzieranno diverse istituzioni, ma soprattutto i soci fondatori, i dirigenti, i collaboratori, gli atleti e gli amici di questa società.

Felice il presidente Stefano Pitale che invita tutti ad esserci: “E’ un modo per fare conoscere quello che siamo stati e quello che siamo ora. L’onore di avere chi ha vissuto l’Aragno fino ad ora, soci fondatori, atleti e giovani di oggi. Speriamo di riuscire a rappresentare in una sera 70 anni di storia, lo faremo anche con il supporto del libro  che è stato pubblicato in questo anno di celebrazioni. Ringraziamo già quanti con entusiasmo e affetto hanno confermato la loro presenza”.

La serata, che inizierà alle 19, sarà anche utile per fare beneficienza, visto che durante le celebrazioni sarà possibile fare una donazione per sostenere i progetti dell’associazione Alemante Friends con la quale l’Aragno collaborano da tempo.