Udienza privata

La Sampdoria dal Papa. Ferrero consegna la maglia numero 1

sampdoria papa francesco foto da sampdoria.it

Pomeriggio speciale quello di oggi per la Sampdoria, che si è stata ricevuta in udienza privata da Papa Francesco a Roma. Presenti giocatori, staff tecnico e la dirigenza guidata dal presidente Massimo Ferrero.

“E’ stato un onore e un privilegio”, ha detto il patron blucerchiato, che ha onato al Santo Padre la maglia numero 1. Il Pontefice ha salutato uno a uno tutti i componenti della delegazione, soffermandosi soprattutto con i suoi connazionali argentini Alvarez e Silvestre e i ragazzi originari dell’America
Latina.

“Siate squadra, nel calcio come nella vita” – le sue parole.

Foto da pagina Facebook Sampdoria.it

leggi anche
Serie A Sampdoria_Inter
Aspettando gennaio
Sampdoria calciomercato, per il Napoli c’è sempre più Muriel
Serie A Sampdoria_Inter
4 su di lui
Sampdoria, Torreira piace a tutti: asta a gennaio?

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.