Seconda categoria c

La Nuova Oregina vince ancora e allunga in classificarisultati

Il Mura Angeli è l'unica squadra ad aver vinto fra le mura amiche

Nuova Oregina-Torriglia Seconda categoria girone c
Foto d'archivio

Genova. Continua la cavalcata vincente della Nuova Oregina, che vince (2-0, Scevola, Diouf) in casa dell’Isolani; Pintimalli e compagni hanno cinque punti di vantaggio su Voltri 87 e Stella Sestrese, che imitando la capolista, vincono entrambe.

Il Voltri 87 cala il tris nei confronti della Pro Pontedecimo, mettendo ancora una volta in evidenza Chavez Fedri (ex Praese), autore di una doppietta e il sempreverde Rizza.

Una doppietta di Canu lancia la Stella Sestrese nei confronti del deludente Fegino, che riesce soltanto ad accorciare le distanze con Tassistro e termina la gara in dieci uomini, a causa dell’espulsione di Lamonica.

Il Mura Angeli supera (3-2) il Val Lerone, raggiungendolo al quarto posto; gli arenzanesi due volte in vantaggio con Firpo, sono sempre raggiunti, prima da Cepollina e poi su una autorete di Buffo; il match point decisivo è ancora di Cepollina.

In un turno dove il fattore campo salta letteralmente in aria ( sei vittorie esterne su sette incontri disputati) spiccano i successi esterni di Ravecca, Borgo Incrociati e Atletico Genova.

Il Ravecca batte (1-0, Cazzola) il Granarolo; Il Borgo Incrociati ha la meglio (2-1) sul Carignano e l’Atletico Genova rifila un perentorio 5-2 al Vecchio Castagna; tra le fila dei ragazzi di Odescalchi, da segnalare la tripletta dello scatenato De Francesco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.