Educazione

La Liguria del rugby al salone ABCD Orientamenti

salone Orientamenti ABCD

Genova. Oggi, all’interno dei Magazzini del Cotone, storico edificio del Porto Antico di Genova, si sviluppa la terza ed ultima giornata del XIII ABCD Orientamenti, salone italiano dell’educazione.

Ogni giorno sono previsti congressi di riferimento per il mondo della scuola, incontri su vari temi, approfondimenti, numerosi stand istituzionali, percorsi dedicati al lavoro.

All’ABCD, sovraffollato di giovani studenti, erano presenti anche numerose federazioni sportive, compreso il Comitato regionale ligure della Federugby.

Tanti i giovani che si sono avvicinati agli addetti alla relativa propaganda di questa attività sportiva, che in ogni modo come tesseramenti è costantemente in crescita.

La manifestazione, che rappresenta comunque un appuntamento di grande interesse per i professionisti del mondo della scuola si concluderà in giornata.

leggi anche
Inaugurazione salone ABCD Orientamenti
Formazione
I giovani e lo sport: il progetto Cops a Orientamenti 2016
ABCD orientamenti 2016
Formazione
Orientamenti-Abcd, edizione 2016 da record: oltre 60 mila visitatori

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.