Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La grande pallanuoto arriva ad Albaro: Pro Recco in acqua per la Champions League

I biancocelesti giocheranno a Genova anche alcuni incontri di campionato

Genova. Meno cinque: il countdown è cominciato. La grande pallanuoto sbarca a Genova: la Pro Recco giocherà le partite casalinghe di Champions League, e le più belle di campionato, alle piscine di Albaro. Dieci gare tutte da vivere nelle quali ammirare i più grandi pallanuotisti del mondo.

Le partite saranno “solo” un tassello di uno spettacolo ancor più suggestivo: dal 30 novembre la piscina sarà allestita in “versione europea”, mentre in un’apposita area hospitality sarà possibile degustare prodotti tipici locali prima e dopo la partita con un “quinto tempo” che prolungherà la magia.

Sport e gastronomia, dunque, ma anche intrattenimento con musica e spettacoli legati al mondo dell’acqua, a partire dalle esibizioni di nuoto sincronizzato. Novità a non finire, come lo speaker che accompagnerà le notti europee di Tempesti e compagni: sarà McCody, già vocalist di Joe T Vannelli, voce capace di coinvolgere milioni di persone nelle discoteche di mezzo mondo.

Uno show da non perdere che potrà essere ammirato in tutta Italia: la Pro Recco, infatti, ha stretto un accordo con l’emittente Sportitalia che trasmetterà in esclusiva le gare casalinghe di Champions League.

Finita qui? Nemmeno per sogno. Per i tifosi che vogliono vivere una serata indimenticabile è stato ideato il Pro Recco Experience, un pacchetto che consentirà di entrare in piscina prima dei campioni biancocelesti e respirare così l’atmosfera del match in anticipo.

Il tour comincerà dallo spogliatoio della Pro Recco, allestito per l’occasione, e proseguirà poi sul bordo vasca dove avverrà l’incontro con i giocatori che firmeranno una calottina ad ogni ospite, in ricordo di una serata indimenticabile; il Pro Recco Experience darà la possibilità di vivere il riscaldamento da una posizione privilegiata degustando i prodotti locali offerti nell’area hospitality e assistere alla gara da uno spazio riservato.

Gli appassionati di pallanuoto avranno inoltre l’opportunità di acquistare i prodotti ufficiali della Pro Recco: già, perché ogni sera uno store itinerante farà capolino alle piscine di Albaro con costumi, calottine, magliette, sciarpe, braccialetti e felpe, indossati ogni giorno dai super campioni biancocelesti.

A partire da dicembre, in occasione degli impegni di Champions, giocatori e staff tecnico entreranno nell’olimpo dello stile con la nuova divisa ufficiale di Boggi Milano, il marchio di abbigliamento uomo espressione dell’eccellenza italiana. Calottina e costume in acqua, un look “Easy Formal” prima e dopo l’evento: l’eleganza di un classico maschile come la giacca blu sarà infatti abbinata ad un pantalone in Denim stretch; gli atleti saranno contraddistinti da camicia a bastoncino celeste custom fit dalla vestibilità asciutta, mentre dirigenti e staff tecnico indosseranno camicia bianca con cravatta in maglia di pura seta blu.