Eccellenza

La Genova Calcio esce sconfitta nel big match con l’Albissolarisultati

Una tripletta di Mosto lancia il Moconesi

Genova.  L’Albissola supera(1-0) la Genova Calcio e grazie al mezzo passo falso del Vado, fermato sul pareggio dal Magra Azzurri, aumenta, in modo deciso,  il suo vantaggio in classifica.
La rete che stabilisce le sorti del match è del solito Piacentini, ancora una volta decisivo negli ultimi sedici metri.

Albissola: Gianrossi, Boveri, Candolini, Durante, Piana, Barone, Bennati, Romei, Piacentini, Alessi, Cargiolli

Genova Calcio: Secondelli, Raso, Iannelli, Digno, Riggio, Massara, Bennati, Ranieri, Parodi, Ilardo, Traverso.

Al Vado non basta la doppietta di uno scatenato Di Pietro per mettere ko un Magra Azzurri mai domo, al punto di rispondere al centravanti rossoblu, con le reti di Shqypi e Conedera.

La Sestrese torna al successo , superando (2-1) in rimonta l’Albenga, andata in vantaggio con Perlo. I verde stellati ribaltano lo svantaggio, grazie al pareggio di Mossetti e al match point di Battaglia.

Oliviero e Mura lanciano la Rivarolese, che supera di slancio il Rapallo; mentre il Rivasamba torna dalla trasferta sul terreno del Valdivara con un prezioso pareggio (0-0).

Il Moconesi cala il tris (3-1) nei confronti del Ventimiglia; tanto per cambiare è l’attaccante locale, Mosto, a salire sugli scudi, realizzando una tripletta d’autore, il goal della bandiera dei frontalieri è di Dominici.

Il Busalla perde, a sorpresa, tra le mura amiche con la Voltrese, il goal che regala tre punti preziosi a Mantero e compagni è di Boggiano.

Inizia con un pareggio casalingo (2-2), l’avventura di Mister Bencardino sulla panchina dell’Imperia, che non riesce a superare una coriacea Sammargheritese (nelle foto); le reti dei nerazzurri sono di Giglio e di Battipiedi, quelle dei tigullini, sono messe a segno da una autorete di Castagna e da Massaro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.