Racket?

Incendio a Pegli, stabilimento balneare in fiamme: svaligiate le slot, forse gesto intimidatorio

Incendio notte

Genova. Agg. 10. Le indagini subito avviate dai poliziotti della sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile, per scoprire le origini del rogo hanno permesso di accertare che a appiccarlo erano stati dei ladri che avevano prima svaligiato le slot machine. Per questo l’ipotesi è che si tratti di un gesto intimidatorio nei confronti dei titolari del locale, subito interrogati a lungo dagli agenti.

Incendio questa notte nel quartiere genovese di Pegli, dove uno stabilimento balneare è stato quasi distrutto dalle fiamme divampate verso la mezzanotte.

Sono stati i passanti a notare la colonna di fumo e ad avvertire immediatamente i vigili del fuoco. Per domare il rogo sono state necessarie due squadre. Durante le operazioni di spegnimento, durate circa due ore, un vigile del fuoco è rimasto ferito a una gamba e d è stato portato in ospedale per le cure del caso.

Probabile matrice dolosa.

leggi anche
Cairo, incendio nello scantinato di un palazzo di via Indipendenza
Tragedia
Pontedecimo, donna muore nell’incendio della sua casa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.