Genova. Nello scorso fine settimana era in programma un solo incontro per il sottogirone B, peraltro non valevole per la classifica.
Se lo è aggiudicato il Rainbow, battendo 2 a 0 il Cus Pisa “riserve”. E’ stata una partita corretta, piacevole, fra due squadre scese in campo proprio con questo scopo: divertirsi e fare del fair play il miglior ambasciatore dell’hockey
La gara si è mantenuta in pareggio sino alla mezz’ora, quando Alessandro Cartosio ha segnato il suo primo gol con la nuova compagine ligure. Secondo tempo che ha visto sui corti in risalto i due portieri, i quali da ambo le parti hanno compiuto interventi decisivi.
Intorno alla metà del secondo tempo il Rainbow ha messo a segno il raddoppio con Francesco Barone che ha dato alla giovane squadra di Sampierdarena la prima vittoria in un campionato ufficiale.
Per chiudere terzo tempo con focaccia e birra, sempre all’insegna del divertimento e del fair play.
La formazione allenata da Esposito ha giocato con Al. Nari; Piserà, An. Nari, Zerega; Molecca; Pino; Sanunga, Saona, Barone, Massino; Carosio. Sono entrati Rey, Rebagliati, P. Nari.
La classifica resta immutata: 6 punti per HC Genova e Cus Genova, 0 punti per HC Liguria e HC Rainbow.