Serie b

Hockey prato, il Cus Genova non lascia scampo al Rainbow

Vince ancora l'HC Genova

cus genova hockey
Foto d'archivio

Genova. Vittoria facile con il risultato di 6-1 per il Cus Genova Hockey contro l’HC Rainbow nella terza giornata del campionato di Serie B.

Una sfida in cui, nonostante le assenze di Tollini e Ragucci, rimpiazzati dai giovani Boretti e Fregosi, gli uomini di coach Franco Ferrero sono riusciti ad imporre il loro gioco. Tre i gol di Luca Zerbino, che porta il suo bottino stagionale a quota 5 reti. Le altre marcature sono da attribuire a Danese, Schirru e Zero. Il gol dell’HC Rainbow è stato segnato su corner corto dall’ex Stefano Molecca, che ha sfruttato un’indecisione difensiva.

Il mister Ferrero non è pienamente soddisfatto della prestazione: “Abbiamo fatto un secondo tempo molto brutto, soprattutto nei primi minuti; anche se il risultato sembrerebbe molto positivo, lo scopo di questa partita era affinare la nostra tecnica ed i nostri schemi. Cosa che spesso non siamo riusciti a fare. La prossima partita sarà tra tre settimane e potrebbe essere un problema questa lunga sosta, poiché andremo a giocarci la partita più impegnativa senza avere una continuità di gioco sulle gambe“.

Nell’altra partita della giornata, ininfluente ai fini della classifica, l’HC Genova ha prevalso sul Cus Pisa “riserve” per 5 a 1.

In graduatoria HC Genova e Cus Genova conducono con 6 punti. HC Liguria e HC Rainbow sono ferme a quota 0.

Domenica 6 novembre si giocherà solamente un incontro, alle ore 13,30, tra HC Rainbow e Cus Pisa “riserve”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.