Rugby

Gli Under 16 del Cus Genova “B” in vetta, seconda vittoria per le ragazze del Cogoletorisultati

Programma molto ridotto nello scorso fine settimana

UNDER 16 CUS GENOVA

Genova. Gratificati dalla storica impresa della nazionale degli Azzurri sui più titolati Springboks, i campionati seniores hanno osservato un’altra domenica di sosta.

Si è giocato a Sant’Olcese il festival dedicato agli Under 14, con affermazione di misura per la squadra del Ponente (10-8).

In campo anche le squadre Under 16 nel girone Piemonte dove gareggia una formazione del Cus Genova (nella foto). Proprio gli universitari allenati da Achille Borzone e Piero Zaami hanno compiuto l’impresa di andare a vincere a Cuneo, con l’avversario più dotato, ora superato in classifica di due punti.

In ambito femminile il Cogoleto conferma la sua crescita in quanto a competitività in ambito nazionale e ottiene il secondo successo stagionale, battendo sul campo di casa I Cavalieri Prato. Un successo che vale il quarto posto in classifica al fianco del Montevirginio.

Under 16 girone territoriale Piemonte (3ª giornata di andata)
Cuneo Pedona – Cus Genova “B” 5-28
Moncalieri – Collegno 10-5
Rivoli – Volvera 12-12
Classifica: Cus Genova “B” 17, Cuneo Pedona 15, Rivoli, Volvera 12, Moncalieri 5, Collegno 1.

Serie A femminile (5ª giornata di andata)
Cffs Cogoleto & Province dell’Ovest – I Cavalieri Prato 39-17
Cus Pisa – Donne Etrusche Rugby 0-76
Belve Neroverdi – Montevirginio Rugby 0-31
Rugby Città di Frascati – Rugby Bologna 22-10
Classifica: Rugby Città di Frascati 25, Rugby Bologna 18, Donne Etrusche Rugby 14, Cffs Cogoleto & Province dell’Ovest, Montevirginio Rugby 12, I Cavalieri Prato, Belve Neroverdi 5, Cus Pisa 0.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.