Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Girone B: prove di fuga a due, sulla via per la Serie C risultati

Genova. Virtus Sestri e Colle ecologico Uscio solitarie: nel girone B della Serie D femminile di volley il primo divario sorge già dopo due giornate e vale tre punti, comunque recuperabili, ma decisamente significativi in avvio.

Tre a zero corsaro a Genova per la Virtus: le sestresi hanno superato le nero-arancio della Serteco in tre set, laasciando sempre sotto quota 20 punti le padrone di casa.

Quattro set sono invece serviti al team di Uscio per piegare Albaro: le ragazze del presidente Boero hanno cominciato il campionato con ottime prestazioni e, lanciate dal tifo casalingo, sembrano intenzionate a proseguire.

I restanti tre match del girone hanno visto la vittoria della squadra di casa. Così la Polisportiva Campomorone ha avuto la meglio sulla Normac in tre set, vincendo il debutto tardivo in questa stagione di Serie D.

Vittoria casalinga anche per le biancoblù della Santa Sabina, tre a uno su Albaro, e del Volley Genova, tre a zero contro Casarza Ligure.

Giovedì 3 novembre recupero a Genova tra Albaro e Campomorone, poi terza giornata con sfide importanti per le capolista: Virtus attesa a Cogorno dal Casarza Ligure, Uscio in casa contro Campomorone.