Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Autostrada, pioggia e velocità: incidenti in A26 e in A10

Più informazioni su

Genova. Agg. 10.51. Continuano i disagi in autostrada, dopo le code di questa mattina per traffico intenso. Una nuova coda si è formata tra Masone e Bivio A26/A10 in direzione Genova, questa volta per un incidente e successivo tamponamento avvenuto sulla A26 in prossimità del capoluogo ligure. Coinvolte cinque persone, ferite ma in maniera lieve. Sul posto le pattuglie della Polstrada. Un altro incidente è avvenuto poi in A10 tra Pegli e Aeroporto. Ferito il conducente dell’auto portato in codice giallo al San Carlo di Voltri

Prestare attenzione sul nodo genovese a causa della pioggia. Allagamenti si registrano tra Isola del Cantone e Ronco Scrivia.

Mattinata difficile per il traffico genovese a ponente. Auto incolonnate in autostrada a causa del traffico intenso: code sulla A10 e il bivio A10/A7 in direzione Genova, coda in A7 all’uscita di Genova Ovest.

Coda tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Sampierdarena per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. In sopraelevata direzione levante si registrano rallentamenti così come sull’elicoidale. Corso Marconi direzione ponente rallentamenti per traffico intenso.

Coda anche a salire tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto per traffico intenso.

Traffico Rallentato tra Bivio A10/A26 Trafori e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso.