Luigi ferraris

Genova, tifoso aggredisce steward nella Sud: denunciato

polizia stadio
Foto d'archivio

Genova. Un giovane tifoso del Genoa è finito nei guai per aver aggredito uno steward addetto ai controlli allo stadio di Marassi. Gli agenti della Digos sono intervenuti ieri nella gradinata Sud dello stadio Ferraris dove, durante il deflusso, un gruppo di tifosi di casa aveva opposto resistenza agli steward, nel tentativo di provocare la tifoseria opposta.

Gli agenti hanno identificato un 26enne italiano, residente a Genova, che ha preso parte attivamente all’aggressione, a causa della quale uno steward ha dovuto ricorrere alle cure sanitarie, con una prognosi di 7 giorni.

Il giovane è stato condotto in Questura e denunciato per il reato di violenza o minaccia nei confronti di addetti ai controlli nei luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.