Arrestata

Genova, ruba e picchia la commessa: ladra di vestiti in manette

Arresto Carabinieri

Genova. Ieri sera i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Genova hanno arrestato una 24enne ecuadoriana. La ragazza, in Piazza Banchi all’interno di un negozio di abbigliamento, dopo aver fatto scattare l’allarme antitaccheggio mentre oltrepassava le casse, ha cercato di scappare, ma una commessa l’ha inseguita.

La ladra, però, l’ha spinta violentemente e picchiata per proseguire la sua fuga.

La pattuglia intervenuta è riuscita a rintracciare la malvivente, che aveva con sé un bottino di 270 euro restituito al negozio. La 24enne, invece, è stata condotta nel carcere di Pontedecimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.