Operazione complessa

Dinegro: per non essere sfrattata lancia sostanza irritante a poliziotto e pompiere fotogallery

Vigili del fuoco, salvataggio a Di Negro

Genova. Agg.12.45 Due feriti: è il bilancio della complicata operazione di salvataggio in corso a Dinegro. La donna che prima ha minacciato di buttarsi dalla finestra per evitare la procedura di sfratto, all’arrivo dei vigili del fuoco e della pattuglia di polizia intervenuti sul posto, ha gettato una sostanza irritante in faccia a un agente e a un pompiere. Entrambi sono stati trasferiti in ospedale, in condizioni non gravi. Della donna si stanno occupando i militi del 118.

Attimi di tensione questa mattina in via Buozzi, in zona Dinegro a Genova. Quattro squadre dei vigili del fuoco e un’ambulanza sono impegnate sul posto per un soccorso persona.

Dalle prime informazioni trapelate sembra che una donna minacci di buttarsi dalla finestra a causa dello sfratto. Le operazioni di soccorso sono ancora in svolgimento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.