Semaforo rosso

Genova, incidente davanti alla Questura: grave motociclista

san martino pronto soccorso
Foto d'archivio

Genova. Grave incidente questa notte nel quartiere genovese della Foce. Poco prima di mezzanotte un uomo che proveniva da via Barabino a bordo della sua moto, all’incrocio con via Diaz, si è scontrato contro un’auto.

Sul posto i mezzo di soccorso del 118 e la polizia municipale. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi.

Per lui i medici hanno disposto il trasferimento in codice rosso al San Martino di Genova dove al momento è ricoverato. La dinamica è ancora da accertare.

Secondo i primi rilievi della sezione infortunistica della Polizia Municipale uno dei due è passato con il semaforo rosso. Gli agenti stanno visionando telecamere e vagliando le testimonianze. Entrambi sono risultati negativi ad alcol e droghe.

Più informazioni
leggi anche
elisoccorso
Nel pomeriggio
Chiavari, ciclista travolto da furgone: in elisoccorso al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.