Incidente

Genova, auto si ribalta in corso Gastaldi: nonno e nipotina in codice rosso fotogallery

incidente corso gastaldi
Foto d'archivio

Genova. Spettacolare incidente questo pomeriggio in Corso Gastaldi a Genova. Un’auto con a bordo un uomo e una bimba di 5 anni si è ribaltata, per cause ancora da accertare.

Sul posto la polizia municipale e i mezzi del 118 che hanno subito soccorso i due feriti, che poi si è saputo essere nonno e nipotina.

L’uomo, alla guida del mezzo, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino. Anche la nipotina, a bordo con lui, è stata trasferita sempre in codice rosso, ma all’ospedale pediatrico Gaslini.

Entrambi non sarebbero in pericolo di vita, ma data la dinamica, ne è stato comunque disposto il trasporto d’urgenza. L’incidente ha provocato ripercussioni al traffico cittadino in zona Brignole in direzione centro e in direzione levante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.