Alle 5

Genova, altro tubo rotto a San Martino: “geyser” in via Minoretti

Esplode tubatura dell'acqua a Principe
Foto d'archivio

Genova. Non c’è tregua per le tubazioni genovesi. A pochi giorni di distanza dall’ultimo episodio, a Nervi una settimana fa, è successo di nuovo, questa volta nel quartiere genovese di San Martino.

Via Minoretti, all’altezza della chiesa, alle 5 di questa mattina, si è verificata una copiosa perdita. L’acqua è fuoriuscita dalla carreggiata con una pressione talmente forte che ha determinato un getto ad un paio di metri dal suolo.

[tag name=”tubo rotto”]

La pattuglia della Municipale sul posto ha richiesto l’intervento di Mediterranea Acque per l’invio immediato di una squadra.
Il tratto di strada termina in una strada pedonale, una creuza, che è stata interdetta alla circolazione.

Più informazioni
leggi anche
Genova, esplode tubo: allagata Dinegro
Manutenzione
Guasti alla rete idrica, sindacati: “2 milioni per nuovi interventi”
acqua rubinetto
Guasto
Guasto riparato a Bogliasco: torna l’acqua in via Mazzini e Cavour
Complesso residenziale san Bartolomeo
Disagi
Si rompe l’ennesimo tubo, questa volta tocca a Voltri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.