Via fillak

Genova, agente fuori servizio ferma ladro in farmacia

farmacia
Foto d'archivio

Genova. Sampierdarena, un pomeriggio come tanti. Verso le 16 un agente fuori servizio della Polizia Municipale si trovava in una farmacia di via Fillak per acquistare medicinali per l’anziana madre.

L’agente ha però notato un uomo che dopo essere entrato si dirigeva verso il reparto cosmetici e dopo aver dato un’occhiata attorno, si metteva una confezione di una nota e costosa marca di crema per il corpo sotto il giubbotto, uscendo poi rapidamente.

L’agente a quel punto ha seguito l’uomo all’esterno e lo ha fermato. L’uomo, un cinquantenne di origine montenegrina, è stato denunciato.

Più informazioni
leggi anche
rapina farmacia imperiale
15 novembre
“Dammi i soldi. Ho l’Aids”. Rapina alla Farmacia Imperiale: arrestati due fratelli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.