Genova. Molto probabilmente il mercato invernale del Genoa non stravolgerà la squadra. Pavoletti sembra destinato a rimanere almeno fino all’estate e anche sul fronte entrate gli acquisti saranno soppesati a lungo.
Tre sono i nomi che potrebbero far parte della rosa e almeno uno è altisonante. Si tratta di quell’Hernanes che già pochi mesi era ad un passo dai colori rossoblù. Sembra essere lui l’esubero della Juventus, che probabilmente tornerà ad acquistare a centrocampo.
Il Genoa aspetta e agirà in caso di una buona opportunità, anche se sul centrocampista ci sono molti club esteri: si va dal Messico al Portogallo, fino ad arrivare alla Cina.
Staremo a vedere. Molto più facile raggiungere altri due potenziali obiettivi: Morosini del Brescia e Falletti della Ternana. Profili diversi per due giocatori più giovani e di prospettiva.