Calciomercato

Genoa, tre nomi per gennaio: c’è anche Hernanes

Genoa Vs Juventus enrico preziosi

Genova. Molto probabilmente il mercato invernale del Genoa non stravolgerà la squadra. Pavoletti sembra destinato a rimanere almeno fino all’estate e anche sul fronte entrate gli acquisti saranno soppesati a lungo.

Tre sono i nomi che potrebbero far parte della rosa e almeno uno è altisonante. Si tratta di quell’Hernanes che già pochi mesi era ad un passo dai colori rossoblù. Sembra essere lui l’esubero della Juventus, che probabilmente tornerà ad acquistare a centrocampo.

Il Genoa aspetta e agirà in caso di una buona opportunità, anche se sul centrocampista ci sono molti club esteri: si va dal Messico al Portogallo, fino ad arrivare alla Cina.

Staremo a vedere. Molto più facile raggiungere altri due potenziali obiettivi: Morosini del Brescia e Falletti della Ternana. Profili diversi per due giocatori più giovani e di prospettiva.

Più informazioni
leggi anche
Genoa - Udinese serie A
Serie a
Calciomercato, ancora asse Genoa-Milan: Izzo in rossonero?
Genoa - Udinese serie A
Bloccati
Genoa-Udinese, finisce 1-1, ma che occasioni per i rossoblù nel finale!
Genoa Vs Milan Serie A
Domani
Genoa-Udinese, Juric: “Siamo concentrati, attenti al loro entusiasmo”
Genoa_Empoli  Serie A
A nervi
Genoa, l’ultimo saluto all’ex presidente Renzo Fossati
Leonardo Pavoletti
Calciomercato
Genoa, 20 milioni per Pavoletti. Le alternative se parte

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.