Corso italia

Gelosia in discoteca: botte a dj e proprietario

rocce pinamare discoteca liguria andora

Genova. Un vero e proprio raptus, che lo ha fatto finire in manette. Folle di gelosia, ieri sera un genovese di 32 anni ha costretto la polizia ad intervenire presso la discoteca Time di corso Italia.

L’uomo ha iniziato con lo spaccare gli arredamenti del locale e poi si è scagliato contro il dj ed il titolare, prendendoli a pugni. A questo punto gli altri clienti hanno reagito e sono riusciti a bloccarlo.

Una volta consegnato alle volanti, però, il 32enne ha aggredito gli agenti: è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

leggi anche
polizia
Indagini
Staglieno, coltellate fuori dalla discoteca: un giovane ferito grave
estoril
Denunciati
Colpo in discoteca: presi i ladri dell’Estoril di corso Italia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.