Giardini babilonia

Fuma con gli amici, a casa altra cannabis: arrestata 22enne

spinello

Genova. Arrestata, dagli agenti del Commissariato Centro, una 22enne genovese per spaccio. La ragazza, insieme ad altri tre giovani di età compresa tra i 25 e i 35 anni, è stata controllata nei Giardini Babilonia durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga nel centro storico.

I quattro sono stati sorpresi mentre fumavano Cannabis e, dai controlli effettuati, la giovane è stata trovata in possesso di 2,72 gr. della stessa sostanza nella borsetta.

Contemporaneamente è stata ritrovata per terra una busta contenente altri 5,87 gr di Cannabis risultati poi appartenere alla ragazza. La perquisizione effettuata nella sua abitazione ha permesso di trovare 168,91 gr di Cannabis suddivisi in appositi contenitori, oltre a due bilancini di precisione e a materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Sarà giudicata per direttissima nella mattinata odierna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.