Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Folle, irriverente e disturbante: a Genova torna Psychiatric Circus foto

Più informazioni su

Genova. Dopo il grande successo dell’anno scorso, che ha toccato le 15 mila presenze in dieci giorni di spettacoli, torna dal 26 dicembre al 15 gennaio alla Fiera di Genova la manifestazione che ha fatto rabbrividire il pubblico di tutta Italia: Psychiatric Circus, lo spettacolo di circo-teatro rivelazione del 2015.

Lo show che racconta le terrificanti vicende del manicomio di Bergen torna a Genova e lo fa in una nuovissima veste, ricca di sorprese e novità, a partire dalla durata di 21 giorni. All’interno della manifestazione, si inserisce l’evento speciale del 31 dicembre, ovvero il Capodanno Psychiatrico, una serata per accogliere il nuovo anno in un modo del tutto particolare.

Psychiatric Circus è uno spettacolo di circo-teatro, fondato dalla storica famiglia circense Bellucci-Medini. Si tratta di uno show folle, irriverente e disturbante, che ha come protagonisti artisti, acrobati, ballerini, cabarettisti e attori provenienti da tutto il mondo. Ambientato negli anni Cinquanta nel manicomio cattolico di Bergen, in Germania,

Psychiatric Circus è uno spettacolo psicotico, un viaggio nei meandri della follia, ricco di colpi di scena, dove il pubblico diventa un nuovo protagonista.