Solidarietà

Farmaci per i bambini bisognosi: raccolta a Rapallo e Santa Margherita

Raccolta farmaci

Rapallo. Venerdì 18 i Volontari del Centro di aiuto alla Vita Rapallo-Santa Margherita Ligure raccoglieranno i farmaci che i cittadini vorranno regalare ai neonati, ai bambini e alle mamme, in stato di bisogno del territorio di Rapallo, Zoagli e Santa Margherita Ligure.

Le Farmacie che hanno aderito all’iniziativa sono: la Farmacia Internazionale e la Farmacia Comunale di Rapallo, la Farmacia Internazionale di Santa Margherita Ligure e quella di Camogli. I Volontari avranno disponibile una lista di farmaci pediatrici ad uso frequente per chi vorrà fare una donazione.

I bambini e le mamme sono seguiti non solo dai volontari del CAV ma anche dal Presidente, la Pediatra Dott.ssa Antonella Carpi nell’ambito di una rete reale che si concretizza in una costante sinergia dialogante con i vari Servizi di Competenza Pubblici Sanitari e Assistenziali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.