Solidarietà

Famiglie in difficoltà, raccolta di prodotti a Sestri Levante: ecco cosa serve

circolo randal sestri levante

Sestri Levante. Due giorni di raccolta fondi per il Centro Unico di Distribuzione Alimentare del Distretto socio sanitario 16. Il centro è nato due anni fa con lo scopo di aiutare le famiglie in difficoltà di Sestri Levante, Casarza Ligure, Carro, Maissana e Castiglione Chiavarese, grazie al lavoro di volontari.

La maggior parte di richiedenti il pacco alimentare sono famiglie con bambini e adulti di nazionalità italiana seguiti dai servizi sociali. Il pacco alimentare contiene anche prodotti per la cura della persona e della casa difficili da recuperare e quindi spesso mancanti al centro e alle famiglie.

Quindi raccogliamo: carta igienica, scottex, detersivo per lavatrice e piatti, doccia schiuma e shampoo, sapone per igiene intima e mani, spazzolino e dentifricio, spugne e stracci per lavare per terra, alcool, sapone per pavimenti, candeggina, prodotti per la pulizia sanitari e sgrassatori.

La raccolta si effettua presso il circolo Randal in Via Latiro 21 a Sestri Levante oggi, venerdì 25 novembre, e domani (26 novembre) dalle 20. L’iniziativa proseguirà anche successivamente, finché non verrà raccolto tutto il materiale necessario.

Al Randal stasera ci sarà la Sweat Soul Band Live, mentre domani, sabato 26, The Doors Tribute w/Riders On The Storm.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.