Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ennesima prova di forza del Sant’Olcese che vince (4-0) a Cogorno risultati

Sono trenta le reti segnate, tra le quali spiccano la tripletta di Lipardi e le doppiette di Guerrieri, Renna, Colella, Perino e Garaventa

Genova. Ennesima prova di forza della capolista Sant’Olcese, che rifila quattro reti (tripletta di Lipardi e Cavallino) alla Cogornese, quarta in classifica; i ragazzi di mister Rapetti ottengono il sesto successo consecutivo in trasferta.

Marassi e Cogoleto non demordono, vincendo i rispettivi incontri.

Il Marassi liquida (2-0) il Mignanego; ci pensano Gibertoni e Caietta a regalare a mister Boschi il settimo sigillo in campionato; il Cogoleto, in versione corsara, espugna (3-0) il rettangolo sintetico del Pontecarrega, mettendo in evidenza, Giorgio Guerrieri (doppietta) e Alessandro Bianchi.

L’Olimpic Prà Pegliese ritrova, dopo due sconfitte consecutive, il sorriso, al termine della gara vinta (3-2) a spese della Ruentes, cui non basta una doppietta dell’ottimo Renna, per uscire imbattuta dal “Baciccia Ferrando” di Prà; sono decisive, per i padroni di casa, le reti di Martinoia e la doppietta di Colella.

Il Torriglia torna al successo, rifilando un netto 3-1 alla Caperanese, in vantaggio con un goal  di Ronconi; la reazione dei valligiani è premiata dalle marcature di Rossi e dalla doppietta di Perino.

Il Bargagli del neo tecnico Aldo Repetto, vince (2-1) sul terreno del “Sandro Pertini” , campo di casa del Multedo; il match point è messo a segno, in zona Cearini,  da Denaro.

Lo scontro salvezza tra Rapid Nozarego e Campi termina in parità (1-1, Gastaldo, Canessa), mentre la Cella vince, nuovamente,  a distanza di sette giorni, sul proprio “green”, superando, con un pirotecnico 4-3, il Sori, scavalcato in classifica dai sampierdarenesi.

Il Sori, sempre in vantaggio, grazie ad Alfano, Folle e Ruocco, viene raggiunto e superato dai goal di Bruzzi, Pagano e Garaventa (doppietta)