Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Droga, “centrale di spaccio” a conduzione famigliare sulle alture di Voltri

Più informazioni su

Genova. Avevano realizzato una sorta di centrale dello spaccio in un appartamento di Via Martiri del Turchino, sulle alture di Voltri, a Genova, ma sono stati sorpresi dalla polizia e arrestati. L’operazione è scattata durante i controlli per una rapina in un call center di via Avetrano.

Gli agenti delle volanti si sono insospettiti per un insolito via vai all’interno di un appartamento. Dopo aver perquisito due persone che stavano uscendo dalla casa hanno scoperto la presenza di sostanze stupefacenti E hanno avviato anche le perquisizioni. A “gestire” lo spaccio nell’appartamento di Voltri sarebbero stati madre e figlio. L donna, una volta scoperte, ha cercato di liberarsi della droga lanciandola dalla finestra ma è stata ritrovata.

In manette sono quindi finite quattro persone, tutti genovesi, accusate di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La polizia ha sequestrato circa mezzo chilo di hashish e un etto di marijuana, in parte in piantine parte già confezionata, oltre a bilancini e altro materiale per il confezionamento.