Controllo territorio

Droga, negozi, furti: “pattuglione” dal centro storico al terminal traghetti

Genova. Servizio straordinario di controllo in centro storico ieri sera a Genova da parte del Commissariato Prè. In tutto sei equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e una pattuglia delle Forze territoriali hanno battuto le zone di Via Prè, Vico largo, Vico del Pozzo, Porta di Vacca, Vico Macellari, Piazza della Commenda, Via del Campo, Terminal Traghetti e zona Darsena/Expò, dove sono stati controllati tre esercizi pubblici.

Identificate nel complesso 45 persone, tra cui 4 giovani extracomunitari, pluripregiudicati ed irregolari sul Territorio Nazionale a cui sono stati notificati i relativi Decreti di Espulsione.

Sempre nel centro storico, gli uomini della squadra investigativa del Commissariato Prè, hanno sequestrato 2,05 grammi di Hashish, a carico di un 22enne marocchino, con precedenti in materia di stupefacenti, che è stato segnalato per uso personale di droghe.

In zona Terminal Traghetti, gli agenti hanno effettuato il controllo al fine di contrastare i furti ai danni di turisti e sui veicoli, mentre in zona Darsena/Expò per la presenza di extracomunitari molesti e di venditori abusivi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.