M5s

Dissesto idrogeologico, sabato Di Maio a Genova: sopralluogo a Molassana e via Fereggiano

Dimaio Savona Diaspro
Foto d'archivio

Genova. Sabato 5 novembre il Vice Presidente della Camera dei Deputati, Luigi Di Maio, sarà a Genova per parlare di dissesto idrogeologico e costruzioni in zone esondabili, insieme ai portavoce nazionali e regionali del MoVimento 5 Stelle.

L’evento, organizzato dal M5S Liguria, partirà alle ore 11,45 presso l’area ex Boero, sul ponte Fleming di Molassana (l’appuntamento è alla rotonda principale, accanto al capolinea Amt); si prosegue, alle ore 12,30 con un sopralluogo in via Fereggiano 2, a Quezzi; nel pomeriggio (a partire dalle ore 14,30), Di Maio incontrerà la cittadinanza nella Sala A di Via Fieschi 15 (piano terra), palazzo del Consiglio regionale.

“Sarà anche l’occasione per spiegare, ancora una volta, le ragioni del NO alla riforma costituzionale di Renzi-Boschi-Verdini che si voterà il prossimo 4 dicembre, con l’intervento del costituzionalista Prof. Francesco Pallante”, si legge nella nota del M5S.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.